notetoterc Admin replied

359 weeks ago

I Tre Moschettieri

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 In realtà mi piace Milla e ho pensato che il personaggio di Orlando Bloom fosse divertente ma concordo con altri recensori sul fatto che quasi nulla in questo film abbia senso. Sembra che si sia esaurito così tanto impegno nel creare gli effetti che nessuno ha lasciato per recitare - nessuno ha nemmeno provato a suonare francese, accuratezza periodica (cosa è successo alla grintosa Francia sudicia del XVII secolo?) O alla fisica - sai come tanto quei vestiti pesavano e le restrizioni che causavano? una donna ha avuto difficoltà a camminare senza parlare di volare nell'aria schivando proiettili. Anche quando l'aeronave precipita verso il basso (insieme al mio riguardo per il film) D'Artagnan e Rochefort sono fermi nello scafo completamente fermi, quando dovrebbe dondolarsi come un matto e dovrebbero essere appiccicati alle pareti urlando .. <br/> <br/> Il dialogo è stato terrificante - come ogni cliché di ogni film hollywoodiano trasformato in una grande palla. La fine è stata la peggiore ..<br/> <br/> Non sono d'accordo con altri recensori a cui è piaciuto il ritratto di D'Artagnan di Logan Lerman. Ho trovato l'espressione arrogante / compiaciuta sul suo viso l'intero film solo fastidioso, stavo desiderando che qualcuno lo sparasse … di nuovo. <br/> <br/> A pochi altri display di WTF: Sono sul ponte in una tempesta di fulmini, ma non c'è tempo … nemmeno gocciolare o soffiare intorno a loro. E queste menti mentali di pianificazione, che ottengono indietro i diamanti così "brillantemente" & quot; ma non può prevedere che quando Rochefort avrà i diamanti a bordo, li licenzierà immediatamente. Dai??! Un minuto prima D'Artagnan si rifiuta di sparare all'aeronave di Rochfort per non ferire Costanza, ma una volta a bordo della stessa aeronave e Constance è al sicuro, i suoi compagni di moschettieri non hanno problemi a sparare con lui sulla nave. Tutto per uno e uno per tutti, chiunque? <br/> <br/> Non vale i soldi .. specialmente non vale il costo del 3D.
Ho visto The Three Musketeers e mi sono goduto ogni cosa. Gli attori Parthos (Ray Stevenson), Athos (Mathew MacFadyen) e Aramis (Luke Evans) D'Artagnan (Logan Lerman) erano molto bravi nei rispettivi ruoli.Orlando, Mila erano ugualmente buono. Gli effetti speciali ti tengono davvero sul bordo del tuo posto. Caso in questione: le sequenze di palle di fuoco e il furto della collana sotto i raggi UV. Il film ha avuto buoni effetti speciali accompagnati da sequenze d'azione terrificanti, Paul W.s.Anderson the Dir. ha fatto un buon lavoro. Le sequenze notturne sono il momento clou di questo film. Una coreografia eccellente e l'uso efficace del tempo di proiettile rendono eccezionali queste sequenze di lotta. Una vecchia storia raccontata con raffinatezza moderna.
Ho portato mio figlio di 8 anni a vedere il film in 3D. Per coloro che credono che il 3D sia semplicemente un espediente per nascondere script e azioni deboli, questo sarebbe un buon esempio da utilizzare. Ci sono buoni punti - le immagini - e queste includerebbero l'aspetto 3D - sono davvero molto buone. Colori vivaci e set (un po 'animati dal computer) rendono Parigi, Londra e Venezia davvero fantastici. Penso che l'obiettivo dei registi fosse di finire con un rivale dei Pirati dei Caraibi e chiaramente speravano di creare un franchise. Se avessero preso una qualche decisione riguardo al lancio del film, avrebbero potuto riuscirci. Non commettere errori - questo è un film per bambini. Il mio bambino di 8 anni ha pensato che fosse abbastanza buono - gli adulti presenti pensavano che fosse piuttosto orribile. Quindi attenuate un po 'la violenza e il romanticismo e avreste avuto un film perfettamente accettabile per i bambini. Sfortunatamente questo cade tra i due. Complessivamente - un'idea decente mal eseguita. Attenetevi all'originale del 1973 se volete vedere il romanzo fatto giustizia - o recitazione decente - o se avete più di 10 anni.
The Three Musketeers è una bella avventura come quella che avrai per i tuoi soldi. <br/> <br/> Grande SFx (guardalo in 3D al meglio), fantastico CGI, trama interessante, e un inchino stravagante per alcuni grandi scene di altri film. <br/> <br/> Quando D'Artagnan arriva in una locanda mentre si reca a Parigi e chiede scuse per un insulto alla sua montatura maculata "Buttercup", sai solo che è un gioco da ragazzi l'ordine più alto. <br/> <br/> Non prenderlo troppo sul serio e ti divertirai con l'azione e il caos - se ti aspetti di vedere un serio spettacolo spavaldo degno di Errol Flynn loro … ummm … .. vai a vedere un film Errol Flynn …. <br/> <br/> Assolutamente amato, pura evasione e perché no? Dio sa che ne abbiamo bisogno nel clima di oggi.
La versione cinematografica di The Three Musketeers 3-D del 2011 non è semplicemente un reboot del popolare romanzo di Alexandre Dumas, ma piuttosto una completa rivisitazione della storia originale che ha molto in comune con Pirati dei Caraibi. In effetti, chiamare The Three Musketeers, The Pirates of the Paris Sky avrebbe probabilmente risonanza più significativa con il pubblico più giovane. A volte, il saccheggio delle scene iconiche degli ultimi quindici anni di cinema d'azione-avventura (es. Matrix e 300) spinge il film nel regno della parodia. <br/> <br/> I puristi probabilmente disprezzeranno il film per le sue libertà e sì, introducendo dirigibili galleggianti esotici nella trama, non la tenti dal suo materiale di partenza. Qualsiasi legame storico logico che i Tre Musketeer hanno avuto una volta sono resi come dettagli spuri e, piuttosto, un tono accattivante ispirato alla Disney infonde il film come i già citati Pirati. <br/> <br/> Il modo di approcciare questo film è quello di dimenticare qualsiasi la nostalgia che potreste avere per le sue origini e, piuttosto, per goderla come una storia di avventura spericolata. A questo livello, è divertente e la spada beneficia degli effetti speciali contemporanei e degli stili di combattimento, anche se, devo dire, Douglas Fairbanks è ancora il mio maestro dei duellanti preferiti. <br/> <br/> In questi giorni, l'atletismo e l'abilità delle vecchie stelle sono sostituite da un montaggio rapido che è impressionistico.Uno è rimasto con un vago senso di disagio dopo essere stato ingannato nel credere di aver visto qualcosa che non è mai accaduto veramente. <br/> <br/> La trama è abbastanza semplice. D'Artagnan (Logan Lerman), una giovane testa calda, parte per Parigi per collegarsi con i mitici moschettieri: Aramis (Luke Evans), Porthos (Ray Stevenson) e Athus (Matthew Macfadyen). A loro insaputa, un bellissimo agente doppio Milady de Winter (Milla Jovovich) e Richelieu (Christoph Waltz) stanno progettando di rovesciare la famiglia reale francese immergendo l'Europa in guerra. Il piano diabolico può essere evitato solo se i moschettieri recuperano i gioielli della famiglia reale. Il setup è hokum, ma a metà strada il film colpisce il suo groove, affidandosi più a scene d'azione, che al suo humour logoro. <br/> <br/> La presentazione in 3-D è ben pensata, rivelando le meravigliose ambientazioni come Versailles (in realtà un castello bavarese) in tutta la loro gloria di Mirino. Ciò compensa in certa misura il cast solido che non è in grado di trascendere i propri archetipi semplicemente scritti. <br/> <br/> Non è un classico e i fan di Dumas dovrebbero stare alla larga. Detto questo, è probabile che gli amanti dello spavaldo Disney riescano a trovarlo divertente.

After failing in a scheme to steal Leonardo Da Vinci's airship blueprints, the Musketeers are disbanded by Cardinal Richelieu leaving Athos, Porthos and Aramis on the streets of Paris. In the mean
Rokto full movie hd downloadDaphne VelmaThe Beauty and the Beasts movie free download in italianIl mistero della signora scomparsa full movie online freeThe Last Chapter movie download in hditalian movie dubbed in italian free download The StakelanderWolverine - L'immortale downloadPok mon: Fratello dello spazio movie download hdMai dire mai 720pCurse of the Mayans hd full movie download

last edited 277 weeks ago by notetoterc
Please log in to post a reply.