notetoterc Admin replied

297 weeks ago




Pluto Nash








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho visto Pluto Nash per la prima volta su HBO e mi sono davvero divertito. È un ottimo film B, una trama e una recitazione scadente, ma una buona azione e grandi effetti visivi. Semplicemente non è venuto insieme come avrei voluto, visto che Plutone era troppo bravo per essere un cattivo ragazzo. Ma ci sono certamente film peggiori che sono stati fatti come il lavoro italiano, ma guardando Pluto Nash, non ho mai voluto spegnerlo e guardare invece uno schermo vuoto. I critici sono dannati, questo è un buon film da guardare in una giornata piovosa. Non direi di fare un sequel, ma la premessa era solida, gli attori protagonisti, la grafica eccellente, ma nel film c'è solo una mancanza di direzione generale, ma ogni scena è divertente da guardare. Dagli una possibilità, non aspettarti tanto, e divertiti.
Ok, ammettiamolo, non è un vincitore dell'Academy Award, ma Pluto Nash è stato un film divertente (anche la musica a tema accattivante). Non posso credere a tutti i colpi che questo film ha preso, per un film divertentissimo … alleggerire le persone e divertirmi. Pluto Nash potrebbe non essere andato via con il vento, ma non è nemmeno un tizio, dov'è la mia auto :-)
La ricezione di un film di genere come Pluto Nash è inevitabilmente influenzata dalle aspettative del pubblico. Se vai nella brama di un veicolo di Eddie Murphy con la doppia risata, esci con una smorfia di disappunto. Personalmente, non avevo altre aspettative oltre alla mia consapevolezza che Murphy è un ragazzo a cui piace sperimentare e che rende i film buoni il più delle volte. <br/> <br/> Come altri recensori hanno sottolineato, Pluto Nash è il meglio non come una commedia, ma come un fantascientifico spensierato. È un semplice filato di poliziotti e rapinatori, presentato su uno sfondo futuristico piuttosto brillantemente realizzato. Questo film fa bene alle future colonie lunari che altri film di fantascienza più "seri" non si avvicinano mai. <br/> <br/> La scena in cui Murphy giace indietro e guarda le stelle mentre gira l'autostrada lunare in la sua auto rubata vale da sola il prezzo di ammissione … un vero momento di "senso di meraviglia" che mi ricorda (come la maggior parte dei film di fantascienza) del perché mi sono innamorato della fantascienza nel primo posto. Per Pluto Nash, la Luna è solo un luogo, dove il dramma umano secolare verrà riprodotto tutto da capo; è una piccola, corrotta, piccola fermata di camion …ma è sulla strada per le stelle. <br/> <br/> Come non ti piace un film che fa una dichiarazione del genere? <br/> <br/> No, Pluto Nash non è il 2001. Né Beverly Cop di colline. Ma è una sintesi unica e molto piacevole dei due. E, andiamo: se sono solo le risate che vuoi, Randy Quaid è la guardia del corpo dei robot dell'ultimo anno IS che spacca le gambe.
Questo è forse uno dei peggiori film che ho visto per la quantità di denaro speso per questo. Hmm - in effetti è uno dei peggiori film che ho visto, indipendentemente dai soldi. Okay - quindi ALCUNI sembra buono ma, sospiro, è tutto. La sceneggiatura era mediocre e non penso che nessuno degli attori abbia mai avuto voglia di provarlo. Ci sono alcune scene superbe con Murphy che quasi implorano che qualcuno gli abbia sparato o il suo agente. <br/> <br/> ** Spoiler ** <br/> <br/> Qualcun altro ha notato la felice musica allegra e ripetitiva che ha provato a aggiungere qualche effetto drammatico alle scene di laclustre? Terribile. L'inseguimento attraverso la luna aveva molto bisogno di qualcosa, ma non era quello di assaltare le mie orecchie nel processo! (Ehi, perché la gravità delle lune scende solo all'esterno degli edifici e delle auto?) <br/> <br/> Cose da guardare: <br/> <br/> La scena in cui escono WW o MM è sottosopra. È povero SOOOO. Deve averlo sudato per 2 secondi prima che lei lo risolva e hanno un parrrrrtay! <br/> <br/> Il colpo di lupo. Oh guarda - è contro il suo stesso clone. Ho provato a strapparmi le unghie a quel punto. <br/> <br/> Per favore - per me - non guardare questo film.
Non posso dirti quante volte ho visto questo film! E 'Eddie Murphy del passato (quando ha dovuto mettersi alla prova?) No! (pensi davvero che un attore dovrebbe limitarsi a ciò che la gente vuole che sia?) Eddie Murphy si diverte? beh … probabilmente potrebbe essere! in ogni caso, smetti di guardare i suoi film per quello che era, e apprezza l'uomo per quello che è !! questo film è stato brillante in molti modi diversi che semplicemente non sono & quot; Eddie Murphy & quot; Io per esempio sono contento che si sia liberato di quella vecchia personificazione e abbia fatto film come questo e Venendo in America! (Penso che il mondo sia molto più ricco con loro) ed è meraviglioso vedere crescere un attore! (anche se non pensi che sia in quello in cui dovrebbe crescere)

After his successful night club is blown to flaming bits, Pluto and his band travel across the moon looking for cluesto who is behind the arson. Along with Bruno and Dina, Pluto visits a seedy mot
Bomber full movie in italian free download hd 720pRangoon movie in italian free downloadthe Diamond Dogs full movie in italian free downloadNella valle della violenza download moviesDragonheart 2 - Una nuova avventura full movie kickass torrentTelefon full movie kickass torrent48 ore 720p torrentSpartan movie download in mp4the I sette assassini full movie in italian free download hditalian movie download Who Killed Nelson Nutmeg


last edited 215 weeks ago by notetoterc

mosesantony replied

199 weeks ago

It is one of the amazing movies that Medicinal Uses of CBD everyone will be definitely liking it. In such a way I have been looking for so long. People have different controversies about this movie but still, it is really very good to have a lot of thrilling experience that the movie provides.
Please log in to post a reply.