notetoterc Admin replied

358 weeks ago

Gli Infiltrati

Show Spoiler

374e6bdcca Solo per la cronaca, voglio correggere un errore che ho commesso nella mia recensione di questo film dal 1 agosto. Nella mia fretta di cestinare questo film, ho erroneamente chiamato "& quot; Linc"; carattere come se avesse un I.Q. di 2, quando intendevo il & quot; PETE & quot; il personaggio era il più fastidioso dei tre. Tutto il resto dalla mia precedente recensione è ancora valido, …… Mod Squad fa schifo.
Il film era lento, il dialogo tra attori / attrici sembrava "piatto"; e fondamentalmente non c'era nessuno sviluppo dei personaggi nella storia. <br/> <br/> Omar Epps si aggira in giro con uno sguardo pazzo sul suo viso per tutto il tempo, facendo il broncio e fondamentalmente sembrando infastidito da tutti.Danes non ha magia sullo schermo, e il personaggio di Ribisi è un goober che nessuno vorrebbe frequentare anche se fosse pagato per farlo. <br/> <br/> Getta la strana scena in cui Epps deve ballare con un vecchio, e tu hai quello che probabilmente potrebbe essere il peggior film della storia del cinema. <br/> <br/> L'ho visto su satellite (meno male che non l'ho pagato), e ho desiderato di non averlo . <br/> <br/> Fatti un favore e ordina il tuo intimo e il cassetto dei calzini se hai bisogno di qualcosa ma sei tentato di guardare questo film quando / se arriva sulla tua TV. Film terribile se me lo chiedi, e in generale ho qualcosa di buono da dire su quasi tutti i film là fuori.
Questo è uno scarso tentativo di far girare il vecchio "cons diventa buono"; filato, che abbiamo visto tante volte prima. In realtà mi ha ricordato la serie americana "The Players", anche se non è mai andata così bene. Omar Epps è totalmente poco convincente come l'uomo duro del gruppo, così come Ribisi, il cui tentativo di essere il ragazzo divertente si perde lungo la strada. La performance di Danes è stata decente, e puoi vedere da questa performance, perché è stata scelta in Terminator 4. <br/> <br/> La MOD Squad è un film che si trova in una sorta di area grigia tra il thriller serio e la commedia. A volte si prende sul serio ma altre volte cerca di essere divertente ma fallisce miseramente. Il film ha una sensazione quasi finita - come se fosse allungato fino al limite dei 90 minuti. <br/> <br/> Sarai deluso.
Essendo un fan della serie ho pensato, quanto può essere brutto il film? Bene ho avuto la mia risposta. Alcuni film non dovrebbero mai essere realizzati. Perché chiamarlo un remake della serie quando le uniche somiglianze sono che ci sono tre personaggi principali. Il personaggio di Pete nella serie non era un bambino piccolo che si vede nel film. L'unica cosa buona in questo film, oltre alla musica, e che Clare Danes è carina, era che era breve. Cosa c'è in quella scena di ballo ??? L'unica ragione per cui non sono uscito da questo film era perché era così brutto che è diventato divertente. Forse quello era il piano! È davvero brutto quando un programma televisivo a buon mercato degli anni '60 è migliore di un film da 90 milioni di dollari degli anni '90. El Mariachi costa solo $ 7000 ed è un film molto migliore. Non sprecare nemmeno i tuoi soldi quando esce su nastro, non vale nemmeno la pena di essere affittato.
& quot; The Mod Squad & quot; è un aggiornamento cinematografico della serie TV originale che in origine andava in onda tra la fine degli anni '60 e l'inizio degli anni '70. <br/> <br/> L'originale "Mod Squad & quot; presentava un trio di amici del college di circa 1970 che avevano uno status di detective non ufficiale con le forze di polizia locali di Los Angeles e lavoravano per risolvere i crimini che si stavano verificando tra le persone della loro età. Le linee narrative si occupavano spesso di argomenti della controcultura, del femminismo, dei diritti civili, del razzismo, della guerra in Vietnam, del divario generazionale (era di Baby Boomer) e altro ancora. Senza essere effettivamente poliziotti, questo è stato un precursore di 21 Jump Street degli anni '80. <br/> <br/> Questo film riprende il concetto di base della Mod Squad, ma non esegue la storia molto bene . I personaggi principali (interpretati da Omar Epps, Giovanni Ribisi, Claire Daines) si imbattono in chiacchieroni scontrosi che hanno subito precedenti raschiamenti con la legge come adolescenti, ma in qualche modo sono passati sotto la guida di un capitano della polizia (interpretato da uno sprecato Dennis Farina .) ** Major Spoilers ** la morte del Capitano nelle prime fasi della storia spinge una ricerca di vendetta da parte della Squadra, ma la sua morte mette un cap per scoprire perché questo tizio sia così impegnato a guidare questi delinquenti invece di limitarsi a permettere il libro da lanciare contro di loro, anni fa. <br/> <br/> La trama principale ha la squadra che sta studiando un anello di droga che usa pesantemente giovani adulti come muli / mercanti. Ovviamente, il capo principale è tutto tranne qualcuno della loro età, da cui il "non fidarsi di nessuno oltre i 25 anni"; atteggiamento tra i tre. <br/> <br/> Julie (danesi) ha un fidanzato che tradisce, e in una sequenza mette la sua auto e gli abiti in fiamme per vendicarsi. Questo viene rimosso solo pochi anni da una tattica simile vista in & quot; Waiting to Exhale & quot ;, quindi c'è un po 'di contesto anticlimatico ad esso. <br/> <br/> Il cattivo è un gangster generico, e una sequenza in cui lui vuole ballare con uno degli uomini della squadra maschile è giocato dritto, ma si imbatte in uno scherzo di panico gay imbarazzante. <br/> <br/> Il pubblico del teatro l'ho visto con un po 'di spasso nel cameo di Eddie Griffin di quello che hanno fatto per l'intera esibizione di Omar Epps. <br/> <br/> L'unico ruolo che ho invidiato in questo film sono stati i pantaloni di Claire Danes.

Prelude to Axanar film completo in italiano download gratuito hd 1080pitalian movie download Asbestos I CanThe The ContenderCrash: The Animated Series movie free download hdCani sciolti movie download hdPolice Quest: In Pursuit of the Death Angel movie free download hdthe Mitades full movie download in italianDevil May Cry 4 download di film mp4Le scimmie assassine full movie in italian free download hd 720pDangerous Men dubbed italian movie free download torrent

last edited 276 weeks ago by notetoterc
Please log in to post a reply.