notetoterc Admin replied

358 weeks ago

Breaking In

Show Spoiler

374e6bdcca Ho visto le recensioni e la maggior parte non è buona, ma mi sono detto che mi verificherei da solo e lo guarderei per provarle male …. ma il ragazzo aveva torto … il film non era affatto buono. .. molto prevedibile, più recitazione è stato male e i cattivi non sembra intimidatorio. Davvero deluso soprattutto dal fatto che il film fosse irrealistico, come l'ultima scena in cui Shaun stava raggiungendo il fucile … voglio dire come la pistola è apparsa proprio di fronte a lei quando la pistola è stata lanciata in un'altra stanza … non fa senso .. come se apparisse magicamente di fronte a lei … oh beh …. il film è solo triste …. sono solo contento che non ho sprecato i miei soldi guardando questo a differenza di altri ahahaha
Breaking In è la mia ultima recensione. Per quanto riguarda le versioni del 2018, & quot; Breaking & quot; è equivalente a una versione di invasione domestica di Cliffhanger e ad un modello meno violento tramite l'ostaggio del 2005. Quando sono entrato nel teatro, ho pagato sei dollari per & quot; Breaking's & quot; Quirkiness B-movie e escapismo B-movie. Non ho assistito ad un cambio di gioco cinematografico, ma ho ottenuto esattamente sei dollari. Commercio equo. <br/> <br/> Breaking In parla di criminali ingannevoli ma simpatici (specialmente Eddie interpretato da Billy Burke) e una mamma implacabile e determinata. Gabrielle Union interpreta la suddetta mamma sotto forma di agente immobiliare Shaun Russell.Il padre estraniato di Russell muore inaspettatamente e ora deve portare i suoi due figli nella sua villa del Wisconsin. Lì, cerca di mettere in vendita la villa con la tecnologia e di sistemare la tenuta di suo padre. Quello che Russell e i suoi figli non sanno, è che alcuni ladri malvagi pianificano di irrompere nella dimora e rubare 4 milioni di dollari da una cassaforte nascosta. Da lì in poi, tutto il caos segue in forma congeniale, gatto e topo. <br/> <br/> Breaking In a ottantotto minuti, sembra due, ore estenuanti e questo è anche senza un sacco di accumulo di personaggi. & Quot; Breaking & quot; il regista è James McTeigue e lui è lo stesso ragazzo che ha reso la complicata e complicata V for Vendetta. <br/> <br/> Mentre guardi Breaking In, ti chiedi perché McTeigue acconsentirebbe a dirigere uno schlock così galvanizzante. Quello che non ti chiedi è che ovviamente non aveva nulla a che fare con & quot; Breaking's & quot; editing che si sente sciatto e senza continuità standard. Diamine, sai che le cose sono traballanti quando alcuni personaggi si irradiano dal punto A al punto B (come ha fatto Duncan a salire sul tetto così in fretta?). <br/> <br/> Scene in & quot; Breaking & quot; scorre a malapena da un fotogramma all'altro e ad alcune vignette, sembra che gli sceneggiatori stiano facendo cose mentre vanno avanti. Per esempio, c'è un momento in cui un antagonista colpisce un altro antagonista mentre tiene in mano un grosso sacchetto di pasta. Riduci a cinque minuti più tardi e lo stesso antagonista sta raccontando a una giovane vittima, & quot; Non ti farò del male, voglio solo sapere dove sono i soldi & quot ;. Eh? In un altro caso, il giovane figlio di Union Russell afferra una pistola dal pavimento e spara a un cattivo ragazzo. Nel prossimo colpo di così, quello stesso cattivo sta tenendo la stessa pistola e non è ferito in alcun modo. Doppio eh. Infine, si dice che i ladri hanno solo novanta minuti per aprire la cassaforte finché non scatta l'allarme e la polizia si presenta. Fidati di me, sembra che siano finiti fuori tempo fa a causa di una grande quantità di procrastinazione bizzarra. Per quanto riguarda il fuzz senza volto, beh, naturalmente, nel cinema arrivano dopo che la carneficina e il caos sono già stati scoperti. Oy vey! <br/> <br/> Tutto sommato, Breaking In, a volte, può essere un brutto thriller tascabile con un'eroina furtiva in Gabrielle Union. Sorprendentemente, ha alcuni momenti di suspense e, per la maggior parte, mantiene in qualche modo la psiche del Panic Room incollata allo schermo. Il problema è che non riesco a consigliarmi & quot; Breaking & quot ;. Puoi solo lucidare un turd così tanto fino a quando tutti i Pledge in & quot; The Badger State & quot; è completamente esaurito. Voto: 2 stelle e mezzo.
L'unica cosa che mi è piaciuta in questo film è la musica nella scena d'apertura, è andata rapidamente in discesa da lì. Sono deluso dal fatto che Gabrielle abbia preso in considerazione un ruolo del genere in un film così debole, ho pensato che Proud Mary con Taraji fosse orribile e questo è ancora peggio. Non perdere tempo.
Nada convence, e os erros de continueção são gritantes. Fraco demais !!
'Breaking In' è un film che incassa il vecchio detto che non c'è nulla di più forte dell'amore di una madre per i suoi figli. Preso in una situazione impossibile, una madre (Gabrielle Union) è costretta a lottare non solo per la sua vita, ma anche per la vita dei suoi figli. Sembra un film avvincente, giusto? Bene, il problema è che le minacce che sta affrontando includono un candeggina biondo tweaker e un ex detenuto che non riescono a far crescere i baffi completi. Inutile dire che la mamma è il personaggio più intimidatorio di tutto il film. <br/> <br/> Uno dei principali sottovalutati della narrazione è che un eroe è bravo quanto il loro cattivo. Amiamo tutti guardare qualcuno che salva la giornata, ma la vera ciliegina sulla torta è il cattivo. 'Breaking In' inciampa non perché ha una cattiva premessa o le derivazioni non sono molto buone. È perché i cattivi sono piuttosto patetici. Sono guidati da Billy Burke, che in realtà fa un buon lavoro come il cervello dell'operazione. È solo che le sue coorti non colpiscono esattamente il terrore nel cuore del pubblico. Persino lo psico, stereotipo messicano che è pronto a uccidere (interpretato da Richard Cabral) difficilmente attira l'attenzione del pubblico, anche se i suoi occhi sono piuttosto pazzi. Lo scarso cast e sceneggiatura di questi personaggi fissa presto "Breaking In" al fallimento perché non ci sarà mai un grande momento di superare i cattivi invincibili. <br/> <br/> Per fortuna, i protagonisti di "Breaking In" fanno davvero un bel lavoro. Gabrielle Union riesce a creare una connessione empatica con il pubblico all'inizio del film. È naturale come una mamma che sta solo cercando di superare un weekend difficile con due bambini lamentosi. Suo figlio (Seth Carr) è un fanatico della tecnologia che non può fare a meno di infastidire sua sorella maggiore (Ajiona Alexus) che tiene il naso sepolto nei suoi ragazzi che telefonano. In un certo senso questi personaggi sono stereotipi, ma non si incrociano mai nel cliché. Invece, il pubblico è in grado di identificarsi istantaneamente, il che significa che il film può arrivare direttamente al cuore della sua storia senza molto sviluppo. Questa è una cosa buona e una cattiva alla fine. <br/> <br/> Per quanto Union sia in "Breaking In", non ha mai la possibilità di sembrare più grande della vita. Non c'è nessun viaggio dell'eroe per lei. Non c'è un momento in cui la sua decisione cambierà o si riprenderà a fare il pazzo e ad affrontare i criminali che tengono in ostaggio i suoi figli. Il suo personaggio è semplicemente ed è in realtà un po 'noioso. Sono sicuro che è inteso a dimostrare il tipo di coraggio e di risoluzione che tutte le madri dovrebbero avere quando si tratta di difendere i loro figli, ma questo è solo un presupposto e il sottoprodotto della scrittura debole di Ryan Engle (che ha avuto abbastanza anno con 'Commuter' e 'Rampage'). In effetti, condivide molte somiglianze con "Commuter" nella sua mancanza di struttura della storia e sviluppo del personaggio. <br/> <br/> Nel complesso, "Breaking In" non è molto di un thriller perché non solleva mai la posta in gioco, ma li mantiene coerenti. C'è pochissimo sotto forma di escalation, e anche quando ci prova, il regista James McTeigue non si prende mai il tempo di spiegarne le implicazioni. Non solo, ma c'è una reale mancanza di fascino visivo per il film, il che è strano, considerando che McTeigue è così famosa per questo. Ahimè, questo è ben lontano dal suo film epico di vendetta, "V for Vendetta". Invece, è un tentativo fiacco in un film di invasione domestica che non riesce mai a rendere il pubblico troppo preoccupato per la sicurezza dei personaggi principali. Gli scatti sono tutti veloci e non attardano mai a sollevare la suspense. 'Breaking In' è molto simile a una corsa al traguardo e anche il finale anticlimatico non è abbastanza lungo da far affondare qualsiasi cosa prima che i crediti inizino a girare. <br/> <br/> Sfortunatamente, 'Breaking In' è solo un altro tentativo deludente di tentare di catturare un pubblico con un film da donna mediocre. Per essere perfettamente onesti, ha superato le mie aspettative, ma considerando quanto stavo temendo questo film, non sto dicendo molto. Non è un film doloroso da guardare come tanti altri action-thriller, ma non ti fa mai sentire niente. Invece, si muove solo fino alla fine e il pubblico chiede a & quot; è così? & Quot ;. Non sono arrabbiato per aver visto questo film o addirittura deluso dal fatto che ci ho provato. Invece, sono completamente apatico nei confronti di "Breaking In". Io niente di ciò.

free download The BridgeThe Night Guardian download movie freeDownload the Orgoglio e passione full movie italian dubbed in torrentthe Wonder Woman full movie in italian free download hdEpisode 1.38 movie free download in italianWWE NXT in italian free downloadHigh School DxD movie free download in italianitalian movie download Terrore sott'acquaDivision Street download moviesDead on Arrival download

last edited 277 weeks ago by notetoterc
Please log in to post a reply.