notetoterc Admin replied

359 weeks ago

Il Corvo - The Crow

Show Spoiler

3a43a2fb81 Non posso dire che mi piacesse o non piacessi The Crow. La recitazione è stata buona, ma la storia non mi ha attratto. Suppongo che il tema della vendetta sia stato fatto così tanto che mi sono stancato di farlo. Inoltre, a volte sembrava che la trama fosse difficile da seguire. Potrebbe essere stato un film migliore, ma è stato semplicistico.
Brandon Lee - la Passione del ruolo, l'empatia del personaggio, la totale dedizione al personaggio - Non ho mai visto un film in cui gli attori credano nel ruolo che stanno interpretando totalmente come questo film. <br/> <br / > Il mio più profondo rispetto per lui e la sua famiglia! <br/> <br/> Ho visto questo film in tre diverse occasioni e ogni volta ho notato le diverse inflessioni sul personaggio principale - Cosa ti sentiresti se fossi sopravvissuto alla morte solo per trovare il tuo vero amore era morto orribilmente dopo che il tuo ultimo tormento era finito - io per primo mi sarei comportato come Eric Draven. <br/> <br/> La vendetta non ha mai avuto un ritratto migliore!
So che Brandon Lee è morto durante le riprese, ma comunque sembra che abbiano chiuso una porta. <br/> <br/> Questo è un film molto interessante che mi ha davvero fatto pensare nelle ultime 12 ore. Cosa farei se fossi Eric e avessi poco tempo per tornare? A chi dovrei andare? Con chi dovrei parlare? Soprattutto nel modo in cui Brandon Lee interpreta il personaggio, è come se avessi così tante nuove idee che hanno preso vita. Questa è una brutta cosa allo stesso tempo. Hanno aperto una porta a nuove idee, poi sono rimasti lì e non hanno dato vita a nulla. <br/> <br/> Mi piace molto la trama e l'idea principale del film. Tutti gli attori hanno recitato i loro ruoli molto bene e in particolare Brandon Lee e la ragazza. Voglio dire che non vedi molti pre-adolescenti che sanno come recitare ma ha fatto un lavoro incredibile; soprattutto considerando la rarità degli attori bambini di qualsiasi qualità al di sopra del formaggio.<br/> <br/> Ma, come dichiaro nel mio titolo di recensione, sembra che questa idea possa essere aperta a molto di più e sia stata interrotta. Sì, so che il protagonista è scomparso durante le riprese e non volevano spingere un altro ragazzo nella sua posizione, ma sembra che ci sia molto di più che non solo il film ma l'idea principale. Sembra come se avessero tagliato corto.
Mi è piaciuto molto il film, la colonna sonora non era solo un mucchio di canzoni schifose da trasformare in hit per promuovere il film, in realtà si adattano. I flashback mi hanno fatto piangere e la recitazione è stata grandiosa. Sux che Brandon Lee sia morto :( Beh, ce n'è un terzo che dovrebbe essere pubblicato nel 1999. Mi è stato detto di vedere il film di Jonathan, e aveva ragione, ho adorato il film (e mi ha avvertito contro il vedere la città degli angeli).
Brandon Lee (R.I.P) è assolutamente brillante come Eric Draven "The Crow", e offre una delle migliori performance cinematografiche a fumetti di tutti i tempi. La foto si apre con un ufficiale di polizia che scopre i loro corpi e per mostrare cosa è realmente accaduto, il regista ha deciso di usare i flashback che funzionano molto bene, perché non vuole affascinare il loro omicidio, mostra semplicemente al pubblico quanto sono stati brutti e disgustosi questi coglioni , quindi complimenti ad Alex Proyas per aver fatto un ottimo lavoro lì.La storia è più della tua storia di vendetta di base, il personaggio di Eric Draven è un uomo con personalità, coraggio e lui e la sua ragazza prima che la morte si prendesse cura di una ragazza, Sarah interpretata da Rochelle Davis, erano lì per lei quando La madre di Sarah si stava mescolando con le cianfrusaglie o facendo droghe, anche io mostravo due persone di buon cuore, e più tardi nella foto Eric viene come una benedizione mascherata da Sarah Mother, e le dice di essere una madre migliore, cambia immediatamente, prestando più attenzione a sua figlia, questa è una delle molte cose positive che Eric fa nella foto. <br/> <br/> È ovvio che Eric si vendicherà della sporcizia che ha assassinato sua moglie, e quando lo farà, è bene girato, originale ed estremamente soddisfacente, Proyas mantiene l'azione in movimento, con una grande coreografia e un ritmo veloce, molto simile all'immagine che ha una delle atmosfere e degli stati d'animo più bui che vedrete in un film a fumetti, e molto simile a The Dark del 2008 Cavaliere, questo è un fumetto film per adulti, tralasciando l'immaturità che ci si aspetta dalla maggior parte delle uscite della Disney Marvel. Le esibizioni qui sono tutte efficaci, anche se nessuna corrisponde alla pura brillantezza di Lee, tra cui il cast di supporto sono Ernie Hudson come il buon poliziotto Sergeant Albrecht, Rochelle Davis nei panni di Sarah, Michael Wincott nel ruolo del criminale Top Dollar, la sua mano destra, Myca interpretata da Bai Ling, Anna Levine nei panni di Darla, la madre di Sarah e Tony Todd nei panni dello scagnozzo di Top Dollar, Grange, e sono tutti molto bravi. Bene anche i quattro teppisti responsabili dell'omicidio, David Patrick Kelly nei panni di T-Bird, Laurence Mason nei panni di Tin Tin, Michael Massee nei panni di Funboy e Angel David nei panni di Skank. <br/> <br/> L'unica cosa che avrebbe potuto essere meglio, è stato il retroscena e lo sviluppo di Top Dollar, mi sarebbe piaciuto conoscere un po 'di più del suo passato e forse della sua organizzazione, fortunatamente il cattivo è interessante, cattivo e molto bravo nonostante questo. The Crow ha anche una grande colonna sonora Rock n Roll, impressionanti valori di produzione gotica che includono alcuni costumi, trucchi e trucchi ben congegnati. L'azione è ad alto numero di ottano, estremamente divertente e l'immagine ha anche una o due sorprese adeguate. Complessivamente, The Crow è una brillante immagine di fumetti con un mood perfetto, atmosfera, azione veloce e coerente e una straordinaria, memorabile performance di Brandon Lee, che sarà ricordata come una delle più grandi performance di fumetti di tutti i tempi.

A poetic guitarist Eric Draven is brought back to life by a crow a year after he and his fiancée are murdered. The crow guides him through the land of the living, and leads him to his killers: knife
The Warped Ones movie download in mp41941 - Allarme a Hollywood downloaddownload full movie Battaglia per la Terra in italianIl braccio violento della legge full movie in italian 720pthe L'inferno sommerso italian dubbed free downloadUntitled I Am Legend Reboot downloadLa figlia del pirataGreen Lantern: The Animated Series download movie freeAng panday malayalam movie downloadNinja full movie hd download

last edited 277 weeks ago by notetoterc
Please log in to post a reply.